Alice in Wonderland: il 1° maggio alle ore 18:00 nuova data al Gran Teatro Morato.

IMG_8939Dopo il sold out e l’ovazione di domenica scorsa, il Gran Teatro Morato è pronto a tornare ad ospitare l’incredibile spettacolo di danza circense “Alice in Wonderland” della compagnia Elysium: la nuova data sarà domenica 1° maggio alle ore 18:00. L’evento permetterà alla compagnia di Kiev di allungare la permanenza in Italia oltre a sostenere gli artisti e le famiglie che stanno vivendo il dramma della guerra.

Un progetto artistico nato dall’ispirazione di Oleg Apelfed che ha riunito un cast di professionisti di respiro internazionale dando vita a un circo moderno e unico, mostrandone per primo le potenzialità sceniche, con il contributo artistico di Maria Remneva, direttrice pluripremiata del Circo Nazionale dell’Ucraina che, con più di vent’anni di esperienza, è stata vincitrice della competizione internazionale degli artisti circensi a Parigi, oltre ad aver vinto altri prestigiosi premi tra cui tre medaglie d’oro.

“Alice in Wonderland” è tratto dal romanzo fantastico di Lewis Carrol del 1865, rielaborato nell’impianto estetico dal Circus-Theatre Elysium di Kiev.  Con un cast di 30 ballerini – acrobati la Compagnia rivendica l’autonomia del linguaggio di scena esaltandolo con scelte scenotecniche avveniristiche senza tralasciarne, tuttavia, la funzione narrativa del racconto originario. I personaggi – Alice, il Cappellaio Matto, il Coniglio, il Gatto del Cheshire e la Regina Nera – appariranno davanti al pubblico nella loro interpretazione circense, sullo sfondo di impressionanti scene 3D.  La storia di Alice si arricchisce nella linea dell’amore – la ragazza si innamora del Principe Azzurro ed entrambi gli eroi devono superare ostacoli inimmaginabili. Un progetto artistico sofisticato ed elegante capace di raccontare l’onirico intrecciando molteplici discipline: la ginnastica acrobatica, la recitazione, la danza.

Sono già disponibili i biglietti in prevendita sui circuiti Ticketmaster, Ticketone e Fastickets. 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione