ARVIOUX / “Choices” il primo singolo in radio

choiceslabel2-2
choiceslabel2-2

BRESCIA – “Choices” il singolo d’esordio di Arvioux (nome d’arte di Alberto Gatti) è disponibile da oggi in tutte le radio italiane. Il brano, che anticipa l’uscita del suo EP ufficiale d’esordio “Ourview” (Believe Digital), ha goduto di particolare fortuna nel 2015: pubblicato in maniera indipendente dall’artista è entrato nella programmazione di Mtv New Generation grazie al videoclip scritto e diretto da Collettivo Kaplan.

“Choices” è un brano pop elettronico dal forte dinamismo ritmico: «Le “scelte” del titolo – afferma l’autore – sono il risultato delle incomprensioni generate dai pensieri nascosti, dai sotterfugi e dalla successiva sfiducia che si crea in un rapporto sentimentale quando inizia a mancare la comunicazione ed il dialogo».

Arvioux è un cantante e musicista bresciano che dopo varie esperienze con diverse band della scena lombarda, trova la sua dimensione iniziando a produrre nel suo studio casalingo alcuni brani che miscelano i suoi lati pop ed elettronico. Il suo primo lavoro viene poi mixato da Michele Coratella, masterizzato da Giovanni Ferliga (Aucan) e con la collaborazione in alcuni brani del musicista e produttore veronese Matteo Cozza.

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione