Twenty Four Hours: il nuovo singolo e video è “Holistic Love”.

01_TFHLa storica rock band progressive Twenty Four Hours ha pubblicato un nuovo singolo digitale “Holistic Love” disponibile in tutti gli store digitali e piattaforme streaming. Dopo il singolo “Aiutolà”, eccezionalmente cantato in italiano, lil gruppo bergamasco torna all’idioma inglese affrontando il difficile tema dell’eutanasia. “Holistic Love” è un brano che esprime “vicinanza” allo all’argomento e più che schierarsi pro o contro, ne contempla semplicemente la profonda essenza.

«La vita è un mezzo per godere delle meraviglie del pianeta e non solo… – afferma la band – degli stati d’animo che questa stupefacente combinazione chimico-fisica che è la nostra mente ci dona e riserva. Per questo è importante una morte dignitosa, che non vanifichi e alteri le gioie e i sapori passati di una vita ricca di gioia. E anche nel “fine-vita” c’è tanto spazio per emozioni positive reciproche. Queste possono invece venire meno o essere semplicemente distrutte da una fine permeata di sofferenza psicologica e fisica per una costrizione a continuare a vivere non desiderandolo o per semplice falsa moralità». 

Come molti altri musicisti, anche i Twenty Four Hours hanno dovuto adattarsi a questo sventurato periodo e quindi hanno composto e arrangiato nuovi brani a distanza con l’aiuto del web. Da queste “session” scaturirà un album anomalo, in qualche modo frutto delle restrizioni che tutti noi abbiamo dovuto subire. “Aiutòla” e “Holistic Love”  sono i primi due singoli testimoni di questo assurdo periodo a cui ne seguiranno altri.

I Twenty Four Hours sono un gruppo musicale di Bergamo, di rock progressivo con contaminazioni varie, dove la psichedelica rappresenta l’elemento predominante.  Sono attualmente formati da Paolo Lippe (voce, tastiere, strumenti vari), Antonio Paparelli (chitarre), Marco Lippe (batteria), Paolo Sorcinelli (basso), Elena Lippe (cori).  Arrivano all’album di debutto “The Smell Of The Rainy Air” nel gennaio 1991, su incoraggiamento del noto artista inglese Nick Saloman/The Bevis Frond, proprio il giorno dopo lo scoppio della prima guerra USA-Iraq. Accolto con il plauso della critica, l’album è diventato il trampolino di lancio per una carriera decennale che dura ancora oggi e che conta sette album, il contributo a varie antologie e numerosi concerti, tutti apprezzati dal pubblico legato ad un rock multiforme, capace di abbracciare progressivo, psichedelia, elettronica e persino alt rock e punk.

LINKS 

VIDEO FILM: https://youtu.be/j2tSC74fsZE

Twenty Four Hours Official: https://paolippe.wixsite.com/twenty-four-hours/online-store

Facebook: https://www.facebook.com/24HoursRnotEnough

Bandcamp: https://twenty-four-hours.bandcamp.com/

Spotify: https://open.spotify.com/artist/2aaWLWqImM240GqlZnNAv9

Deezer: https://www.deezer.com/it/artist/316510

TIDAL: https://tidal.com/browse/artist/5597279

Wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Twenty_Four_Hours

Wikipedia (ENG): https://en.wikipedia.org/wiki/Twenty_Four_Hours_(band)

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione