Virgin Radio Italy è la radio partner del Pistoia Blues Festival

Schermata 2016-05-16 alle 17.06.15Si rinnova anche quest’anno la partnership tra il Pistoia Blues Festival e Virgin Radio Italy con il preciso intento di promuovere la musica rock di qualità presso i rispettivi canali.

La partnership prevede, olte agli scambi reciproci di visibilità, concorsi e biglietti omaggio  per gli ascoltatori di Virgin Radio su alcuni concerti del Festival come The National (il 12 luglio esclusiva italiana), Skunk Anansie (14 luglio), Whitesnake e Hardcore Superstar (15 luglio), Brian Auger, James Taylor Quartet (10 luglio) e molti altri con la possibilità di incontrare anche i propri beniamini nel backstage del Festival.

Inoltre, speciale appuntamento per la notte del 15 luglio: dopo il concerto dei Whitesnake il djset “Rock Fun Show” di Marco Biondi e PF Colombi da non perdere.

Il calendario aggiornato del Pistoia Blues Festival prevede Mika come anteprima il 5 luglio a cui poi seguiranno Brian Auger, Lucky Peterson e James Taylor Quartet (10 luglio), Bastille (11 luglio), The National + Father John Misty (12 luglio), Skunk Anansie (14 luglio), Whitesnake (15 luglio), Damien Rice (16 luglio).

Ascolta la playlist ufficiale 2016  creata da Deezer, il servizio di streaming partner del Festival, che include tutti gli artisti che si esibiranno in questa nuova edizione. 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione