The Crowsroads: nuovo singolo “I Saw You” e album in “deluxe edition”.

Copy of thumbmailyoutubeContinuano le sorprese per i Crowsroads che, dopo la ripresa dell’attività live, annunciano oggi l’uscita di una pubblicazione per l’estero intitolata semplicemente “The Crowsroads” . Grazie alla collaborazione di Vrec con Arto Music Publishing in Belgio, per lanciare la band sui mercati del nord Europa, sono state scelte 14 canzoni tratte dagli album del duo bresciano, “REELS” e “ON THE ROPES”, prodotti da Antonio Giovanni Lancini e Paolo Salvarani, in una specie di “Best of”. La pubblicazione sarà esclusivamente per il mercato estero.

Ma i fan italiani della band, non rimarranno delusi, grazie all’uscita in contemporanea della “deluxe edition” di “ONE THE ROPES”, solo sui principali digital store italiani, con l’aggiunta di due cover inedite di due band statunitensi, “10 A.M. automatic” dei Black Keyes e di un’originale versione in italiano di “Blue” (ora intitolata “Giù”) dei Jayhawks originariamente realizzata per un progetto editoriale legato alla rivista Buscadero. In contemporanea uscirà anche il terzo singolo estratto dal fortunato “On the Ropes”, “I Saw you”, un brano scanzonato e divertente, ideale per il periodo estivo. Il video, molto spiritoso, che vede i due fratelli bresciani in una veste inaspettata, è stato realizzato dalla Bad Panda production con la regia di Michele Cataneo e Anita Seferi. 

«”I Saw You” racconta la quotidianità di due persone qualunque – afferma la band –  crediamo che sia, nel suo piccolo, un brano sulla società di oggi, in cui siamo al tempo stesso vicinissimi e lontanissimi gli uni rispetto agli altri».

LINK: https://vrec.fanlink.to/OTRDE

 

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione