TERZACORDA / Esce “Commedia degli errori”.

790430_terza_duo

E’ disponibile in tutti gli store digitali “Commedia degli errori” (Vrec), album di debutto dei Terzacorda, band pop folk veneta.

 

Il gruppo presenterà il nuovo album domani 3 settembre al Teatro Geox di Padova con un set di apertura ai Folkabbestia (Futura – Villaggio in Festa, inizio ore 20, ingresso libero).

 

La band veronese si è fatto conoscere in passato con il nome di G-Cube proponendo nei locali della città i brani inediti in italiano insieme a cover di Mumford & Sons, Rolling Stone e Springsteen.

 

“Commedia degli errori” è un disco folk con un approccio melodico molto forte, intenso e sognante, composto da nove canzoni inedite ed una bellissima cover della Bandabardò “Ubriaco canta amore”, brano che si inserisce perfettamente nella poetica della band.

 

I Terzacorda nascono nel 2011 nella formazione a tre formata da Giovanni Rosso (voce, chitarra e percussioni), Giacomo Saccomani (voce, chitarra, banjo) e Giovanni Maragnoli (tastiera, armonica e voce). Dopo diversa gavetta in numerosi locali della città di Verona esordiscono con il singolo e video “La Musica non è mai abbastanza,” brano che anticipa il primo album del gruppo, a cui segue il secondo singolo “A Parigi”. L’album d’esordio è “Commedia degli errori” edito da Vrec.

 

I Terzacorda tornano domani ad esibirsi dal vivo per promuovere il disco “Commedia degli errori” in versione duo visto il grave incidente che ha coinvolto Giovanni Rosso qualche mese fa e che ne impedisce l’esibizione.

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione