PISTOIA BLUES / Ecco i finalisti di Obiettivo Blues. Live il 27/6.

locandina_PB2014

 

L’Associazione Blues In, organizzatrice del Pistoia Blues Festival previsto dal 10 al 17 luglio 2014, affida al contest “Obiettivo Blues In” la selezione di giovani artisti a cui sarà data la possibilità di esibirsi sul prestigioso palco di Piazza Duomo, in apertura ai big della musica internazionale.

 

Dopo oltre una decina di appuntamenti live su territorio italiano arriva il giorno della finalissima prevista Venerdì 27 Giugno presso la nuova piazza del Quartiere Le Fornaci a Pistoia. Le esibizioni degli artisti, salvo maltempo,  saranno all’aperto con inizio a partire dalle ore 21:00.

 

Ecco gli artisti giunti alla finale provenienti da Veneto, Lazio, Lombardia, Emilia e Toscana: i The Twisters con Alice Violato da Rovigo, i Time To Rock ed i Vladi Blues Band da Verona, i Fabulous Wood da Roma,  Jama Trio da Milano, i Maybe da Siena, i Down The Rabbit Hole da Bologna.

Tre artisti saranno scelti dalla giuria specializzata del festival ed inseriti nel cartellone della 35esima edizione del Pistoia Blues Festival che quest’anno vede la partecipazione di grandissimi nomi come Robert Plant (11 luglio), Bandabardò e Lee Scratch Perry (12 luglio) Morcheeba (13), Jack Johnson (14), The Lumineers (15), Suzanne Vega (16) ed Arctic Monkeys (17 luglio) solo per citarne alcuni.

 

Info: www.pistoiablues.com

 

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione