PISTOIA BLUES 2012 / Sabato 14 Luglio arriva Paolo Nutini

E’ Paolo Nutini l’ultima grande star che completa il calendario della 33esima edizione del Pistoia Blues Festival 2012, che si terrà nella cittadina toscana dal
12 al 15 luglio 2012. Il giovane musicista sarà protagonista di un atteso tour estivo nel nostro paese, che nel mese di luglio toccherà altre località e le cui date saranno annunciate nei prossimi giorni.

L’artista scozzese (ma con origini proprio toscane) salirà sul palco di Piazza Duomo nella serata a lui dedicata di sabato 14 luglio in esclusiva per la regione Toscana: insieme a Subsonica (anteprima di giovedì 12), B.B.King (venerdì 13) e John Hiatt (domenica 15), Nutini chiude un cast ricco di stelle anche per questa nuova edizione del Festival.
Il giovanissimo cantautore (classe ‘87 con già milioni di dischi venduti nel mondo) propone un folk/indie/pop rock attingendo a numerose hits (“Last Request”, “New Shoes”, “Candy”) dai suoi due album, entrambi successi internazionali, “These Streets” (disco prodotto da Ken Nelson, produttore dei Coldplay uscito nel 2006) e “Sunny Side Up” (2009) entrambi per la major Atlantic Records.
Il 2012 è l’anno dell’uscita del terzo disco di Nutini, a cui l’artista sta lavorando con intensità in questi mesi.

PAOLO NUTINI @ Pistoia Blues
Sabato 14 luglio 2012

Biglietti disponibili dal 29 marzo
Prezzo del biglietto 30 euro + prevendita

Il tour italiano di Paolo Nutini è una produzione VIVO.

www.pistoiablues.com

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione