PENTASIA / “Due Mondi” è il singolo d’esordio

Sarà disponibile in tutti gli store digitali da domani giovedì 21 febbraio “Due Mondi”,  il nuovo atteso singolo dei Pentasia. La band veronese giunge così al debutto discografico su etichetta Vrec e lo fa con un brano carico di elettricità e pathos: il singolo sarà presentato sabato 23 febbraio al Baricentro di San Martino BA (VR). Inizio ore 22:30, ingresso libero.

«Il nuovo singolo rappresenta i due mondi che viviamo quotidianamente: – afferma la band – quello standardizzato  che ti distoglie dai gesti più semplici  e scandisce i ritmi del giorno a colpi di  compromessi  e formalità e quello che viviamo dentro, sempre in disaccordo e che molte volte vorrebbe piangere, ridere o semplicemente esprimersi».

La copertina del singolo “Due Mondi” è un disegno realizzato dal visual designer veronese Andrea Dalla Val del laboratorio artistico Mecenatelab.

I Pentasia nascono nel 2007 e dopo vari cambi di formazione si assestano con Genny Ferro alla voce, Gianluca Peretti al basso e cori e con Ettore Agnoletto alla batteria (e principale compositore della band). “Due Mondi” anticipa di qualche mese il disco d’esordio dei Pentasia.

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione