OLIVER ONIONS / Tornano dal vivo i fratelli De Angelis. Il 1° luglio a Roma, il 5 ottobre a Berlino.

01_oliveronions_dunebuggy

Al via le prevendite per l’“OLIVER ONIONS REUNION LIVE TOUR”, il grande concerto che il 1° luglio riunirà il duo simbolo di un’intera generazione all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Lo show si aggiunge al già annunciato evento che si terrà a Berlino il prossimo 5 Ottobre alla Columbiahalle. Uno straordinario ritorno live che arriva, ad oltre 30 anni di lontananza dai palchi, dopo lo show del 2016 a Budapest, in ricordo dell’amico Bud Spencer, che ha fatto registrare oltre 10.000 presenze alla Laszlo Papp Arena.

Dune Buggy, Sandokan, Orzowei, Banana Joe, Bulldozer, Continuavano a chiamarlo Trinità, sono solo alcuni degli indimenticabili successi composti da Guido e Maurizio De Angelis con innumerevoli pseudonimi – da G & M Orchestra a Dilly Dilly, da Kangaroo Team fino al celeberrimo Oliver Onions – e che saranno riproposti dal vivo. Per l’occasione, ad accompagnare il duo ci sarà una superband composta da 18 dei più richiesti musicisti in Italia e un maestoso coro di 40 persone per l’immancabile Coro dei Pompieri.

I biglietti del concerto di Roma, una produzione Livepoint distribuita ed organizzata da International Music and Arts e Ventidieci in collaborazione con Dgp Entertainment e Auditorium Parco della Musica, sono disponibili nelle prevendite autorizzate e online sul circuito TicketOne. Per maggiori info: www.internationalmusic.it – infoline: 059 644 688; www.auditorium.com – infoline: 06 80241281, biglietteria: 892101 (servizio a pagamento). I biglietti per il concerto di Berlino sono acquistabili direttamente dal sito www.oliveronions.it .

Citati dagli Elio e le storie Tese ne “Il Pippero” e da Quentin Tarantino in “Grindhouse”, con milioni di album venduti nel mondo, numerosissimi dischi certificati Oro, Argento e Platino in Italia, Germania, Australia, Guido e Maurizio De Angelis sono tra i più prolifici compositori di colonne sonore di successo in Italia e nel mondo. Nella loro carriera hanno suonato con Ennio Morricone, Gianni Morandi, Patty Pravo (solo per citarne alcuni), hanno scritto successi per Jane Birkin, per Agnetha Fältskog (Abba), ma la collaborazione che li ha resi più celebri nel mondo è sicuramente il sodalizio artistico con la coppia per eccellenza del western all’italiana: Bud Spencer e Terence Hill.

Dopo una lunga assenza dal mondo discografico con lo pseudonimo di Oliver Onions, il 24 novembre 2017 è stato pubblicato il cofanetto celebrativo (2 cd ed 1 dvd) “Guido & Maurizio De Angelis – Oliver Onions Reunion Live – Budapest”, registrato in occasione del concerto evento a Budapest del novembre 2016 in del grande attore Bud Spencer.

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione