“Non esiste solo De Gregori” / A Bardolino 3 domeniche con musica d’autore

LIVE

BARDOLINO: “Non esiste solo De Gregori” è una rassegna di tre concerti che si terrà all’aperto nelle Piazze di Bardolino in 3 domeniche di Aprile (12-19-26) organizzata dalla Scuola di Musica “Moderna Bardolino”. Protagonisti delle serate saranno, in ogni occasione, tre cantautori o band che fanno della propria musica inedita, composta, suonata e cantanta, il proprio punto di forza.

L’evento, organizzato con la collaborazione di davvero comunicazione e l’etichetta discografica Vrec, vuole dare un palcoscenico di qualità in una location suggestiva a nuove proposte artistiche, incentivano le nuove generazioni a proporre qualcosa di proprio e di personale, contro gli stereotipi della cover band: perchè “non esiste solo de gregori”…

Il programma completo dei tre pomeriggi a Bardolino.

DOMENICA 12 APRILE 2015 (Piazzetta Avis, Bardolino)

ore 17:00 – NESSY  – Interprete e cantautrice delle provincia veronese. Ha all’attivo un primo EP “Contro il tempo”. Presenta il nuovo singolo inedito “Gelosia di un attimo”.

ore 17:45 – TERZACORDA – Duo pop/folk veronese con all’attivo il primo cd d’esordio “Commedia degli errori”.

ore 18:15 – GIUBBONSKY – Storico cantantutore milanese con all’attivo tre album tra cui il nuovissimo “Vera la prima”.

DOMENICA 19 APRILE 2015 (Piazzetta del Porto, Bardolino)

ore 17:00 –THEATRA – Rock band lombarda con all’attivo il primo album “Genesi “1:27”, disco che include la cover di De Andrè “La Guerra di Piero”.

ore 17:45 – EMILY GUERRA – E’ la cantautrice del Garda. Emily ha appena pubblicato il nuovo disco “Immune alla solitudine”: una proposta cantautorale originale e fuori dagli schemi.

ore 18:15 – ALE MASK – Il progetto del cantautore Alessando Bernini parte dal suo primo disco “Buongiorno” prodotto dal chitarrista di Paolo Belli. Ma ha già vinto con altri progetti il premio Rino Gaetano.

DOMENICA 26 APRILE 2015 (Piazzetta Avis, Bardolino)

ore 17:00 – IBREVIDIVERBI – Duo veneto composto da Davide Sartore (voce) e Diego Ceccon (chitarra e loop station). Brani melodici e coinvolgenti, sound acustico ma completo. Presentano il loro esordio omonimo.

ore 17:45 – JOHN MARIO – Il cantautore veronese  ha pubblicato di recente il suo terzo album da solista “Per fare spazio”.

ore 18:15 – PENTASIA – La band veronese guidata da Genny Ferro esordisce in versione acustica con i proprio brani inclusi nel disco “Cartapesta” ottimamente recensito dalla critica musicale.

In caso di pioggia si terranno al Teatro Disciplina.

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione