MILANO MUSIC WEEK / Il 24 Novembre al Legend Club Lambstone, Audyaroad e The Crowsroads dal vivo.

mmw_fotoSerata speciale quella di Venerdì 24 Novembre al Legend Club, storico locale milanese, che vedrà alternarsi tre band rock/blues: Lambstone, Audyaroad (che presenteranno ufficialmente il nuovo  album in uscita) e The Crowsroads all’interno della settimana di concerti Milano Music Week 2017.

I Lambstone continuano gli appuntamenti dal vivo sull’onda dell’ottimo riscontro ottenuto dal disco “Hunters & Queens”, esordio con dieci tracce da cui sono stati estratti i singoli “Hunting” e “Violet” nonchè il il nuovo “Dust in the Wind” cover del celebre brano dei Kansas che arricchisce la tracklist del disco prodotto da Pietro Foresti. I Lambstone propongono un repertorio sulle coordinate dei migliori Pearl JamSoundgarden, Bush o Queen of the Stone Age .

Gli Audyaroad presenteranno il loro nuovissimo album “What is the price?” per il loro primo concerto in casa propria. Il disco, prodotto sempre da Pietro Foresti, è stato anticipato dai singoli e videoclip “Hey Man” e “Mr. Dynamite” e sarà disponibile in quella data in una “limited edition” da collezione. Il loro è un rock/blues mix tra Hendrix, Bon Jovi ed Audioslave

Ospiti ad inizare la serata i giovanissimi bresciani The Crowsroads un duo folk e blues  formato da due fratelli, Matteo Corvaglia (chitarra e voce) e Andrea Corvaglia (armonica e voce). Nel 2016 hanno vinto il primo premio della 13° edizione del “L’Artista che non c’era”, davanti ad una prestigiosa giuria di addetti ai lavori, tra cui Franco Mussida, Alberto Salerno, Giorgio Cordini, Marco Ferradini e tantissimi altri.

Le tre band, pubblicate dall’etichetta Vrec, hanno partecipato all’ultima edizione del Pistoia Blues Festival 2017 ed i loro singoli sono stati inseriti nella compilation ufficiale del Festival “Pistoia Blues Next Generation vol.3”.

The Crowsroads (22:00 / 22:20)

Audyaroad (Release party “What Is The Price?”) (22:30 – 23:15)

Lambstone (23:30 – 00:15)

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione