Mercoledì 10 luglio Ben Harper chiude la 40esima edizione del Pistoia Blues

benharperGrandissimo concerto ieri sera per i chitarristi Robben Ford ed Eric Gales entrambi in splendida forma davanti ad una platea di 1500 appassionati di blues “virtuoso”. In attesa della superstar Noel Gallagher stasera, il Festival chiuderà la storica edizione numero 40 mercoledì 10 luglio con il grande concerto di Ben Harper insieme alla sua storica band The Innocent Criminals.

Ben Harper è considerato come uno degli autori e performer più incisivi e influenti di sempre, in grado di trascendere i generi musicali e parlare di temi personali così come di argomenti politici. Tour sold-out in tutto il globo, dischi volati direttamente nelle top10 delle classifiche statunitensi, certificazioni Oro e Platino in tutto il mondo e performance incredibili hanno fatto di Ben Harper e della sua band delle vere e proprie superstar mondiali. 

Dopo il suo album di debutto nel 1994, Welcome to the Cruel World, Ben Harper ha pubblicato diversi album in studio di grande successo tra cui Fight For Your MindThe Will to LiveBurn to ShineDiamonds on the InsideLifeline (nominato ai GRAMMY) e Call It What It Is nel 2016. Tutti questi progetti hanno visto la collaborazione con The Innocent Criminals, band formata da Leon Mobley (percussioni), Juan Nelson (basso), Oliver Charles (batteria) e Jason Mozersky (chitarra). Il gruppo, che si è sempre esibito live assieme a Ben in giro per il mondo, si distingue per la diversità di generi musicali a cui i vari componenti appartengono e che in una qualche maniera rende ciascun musicista complementare all’altro.

Tagliandi ancora disponibili alla biglietteria di Via Roma a partire dalle ore 17:00. Apertura cancelli alle ore 19:00. Tutte le informazioni sul sito del Festival e relativi canali social ufficiali.  www.pistoiablues.com | www.facebook.com/pistoiablues | www.instagram.com/pistoia_blues_festival

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione