Manda una “Cartolina” a Emily Guerra

E’ un dato di fatto: ormai si va in vacanza (chi può farlo nonostante la crisi) e le cartoline non si mandano più. Con l’avvento della tecnologia è molto più semplice inviare un MMS o comunque basta un aggiornamento su Facebook per far sapere a tutti dove si è in vacanza in tempo reale.

 

Eppure il fascino delle cartoline, nonostante tutto, rimane tale. Per questo la cantautrice Emily Guerra lancia una provocazione mentre annuncia il suo nuovo singolo intitolato proprio “Cartoline”: «Mandatemi una cartolina, una qualsiasi, con un messaggio qualsiasi, magari un commento sulla canzone, in ascolto YouTube e Facebook). Tutte le cartoline saranno inserite nel videoclip e riceverete in omaggio la canzone intera. Solo così non mi scorderò mai di ognuno di voi!»

 

Il singolo “Cartoline” uscirà a fine ottobre e sarà corredato da un videoclip realizzato con tutte le cartoline che fan, amici o conoscenti vorranno inviare all’artista durante le loro vacanze. «Mandatemela a questo indirizzo Via Monte Baldo 31/B, 37016 Garda (VR). Fuori troverete anche una cassetta della posta per raccogliere quelle che i turisti sul Lago di Garda vorranno imbucare». Si tratta di una iniziativa originale per riportare l’attenzione ai valori di un tempo, un inno alle piccole cose che nella vita rendono felici.

 

“Cartoline” è uno dei brani della giovane cantautrice Emily Guerra inclusi nell’EP d’esordio “Piume” pubblicato dall’etichetta Vrec. La produzione artistica è del noto produttore Diego Calvetti (X-Factor, Noemi, Patty Pravo, Amoroso). Il disco è disponibile su tutti i principali store musicali (iTunes, Amazon, Mondadori etc.) mentre è stata realizzata una tiratura limitata e promozionale del cd riservata ai media e reperibile ai concerti dell’artista.

 

Mentre la canzone recita “Siamo minuscole stelle cadenti, qualcuno ci osserverà, anche se un piccolo soffio nel vento, qualcosa resterà, di me, di te”. Almeno una cartolina!

 

Altre info su www.emilyguerra.it o www.facebook.com/emilyguerramail

 

Press / davvero comunicazione – ref. David Bonato – Mob. 3482350324

Radio Promotion / GP Promotion – ref. Georgia Passuello 3473071989

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione