KYRAS / Innovativo video a 360° per “C’è una storia”. Nuovi concerti.

 

001_KYRAS_Sabato 14 Maggio alle ore 21:00 in Piazza XXVI Aprile a Bussolengo (VR) speciale concerto dei Kyras all’interno della manifestazione Terra del Garda, Festival dedicato alle eccellenze della zona del Lago di Garda, territorio in cui la band veronese milita con successo. Il gruppo, formato da Carmine Sessa alle tastiere, Juri Pin alla chitarra, Alfonso D’Antuono al basso, Alessio Fraccaroli alla batteria, Luca Zamperini alle percussioni ed alla voce il giovanissimo Gianluca Vincent, ha appena pubblicato il nuovo videoclip del singolo “C’è una storia” supportato da un innovativo videoclip in tecnologia 360°: un video presente su Youtube, diventato già virale, che può essere manovrato dal cursore esplorando tutto il set del concerto. La band rietra tra i primissimi artisti musicali a sperimentale questo tipo di tecnologia in un videoclip (realizzazione a cura di A.C. Production).

Ma le sorprese non finiscono qui: domenica alle ore 9:00 da Piazza Brà partirà la 34esima Straverona sulle note di “Voci nel vento”, il precedente singolo della band che con oltre 1500 passaggi radiofonici è diventato negli scorsi mesi uno dei brani veronesi di successo.

“C’è una storia” è un altro brano pop dance arioso e melodico, marchio di fabbrica dei Kyras, brano che vede ancora la firma di Bruno Guerrini e del tastierista e fondatore della band Carmine Sessa e racconta la genesi della band: «E’ la nostra storia – affermano- fatta di numerosi concerti e relativi viaggi, emozioni, persone, il tutto mosso per la pura passione per la musica». “C’è una storia” è disponibile in tutti gli store digitali e piattaforme streaming arricchito del remix di “Voci nel vento” curato dal dj/producer/remixer Graziano Fanelli. Info: www.facebook.com/Kyrasband

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione