KYRAS aprono la decima edizione del WIND MUSIC AWARDS in Arena di Verona il 6 giugno

KYRAS_CVwind-music-awards-2016-1VERONA – All’incredibile kermesse della decima edizione del Wind Music Awards in Arena di Verona il prossimo 6 giugno ci sarà anche un gruppo veronese come portavoce della città: saranno i Kyras ad aprire la manifestazione alle ore 20:45 prima che sul palco dell’Arena arrivino Antonacci, Baglioni & Morandi, Ligabue, Nannini, Negramaro, Zucchero e tutto il gotha della musica italiana. La band avrà l’onore di far ascoltare l’ultimo singolo “C’è una storia” attualmente al 4° posto della classifica Radio Airplay dei brani di artisti emergenti italiani più programmati dalle radio. Una vera e propria consacrazione per la band veronese composta da Gianluca Vincent alla voce, Carmine Sessa alle tastiere (fondatore e autore dei brani), Juri Pin alla chitarra, Alfonso D’Antuono al basso, Alessio Fraccaroli alla batteria. 

“C’è una storia” (Vrec) è un altro pop dance arioso e melodico, marchio di fabbrica di una band che mette emozione e divertimento al centro di un pop-funky-dance trascinante. Il videoclip, realizzato con tecnologia a 360° (è possibile muovere il cursore ed esplorare la location del videoclip) sta riscuotendo un notevole successo online avendo superato le 400.000 visualizzazioni in poco più di un mese.

Si tratta della seconda volta in Arena per la band veronese che già lo scorso settembre aprì la finale del Festival Show. I Kyras hanno già calcato i palchi del Teatro Romano, del Castello di Villafranca, delle festa di Santa viola, Bardolino e moltissime altre e li attende un’altra estate da protagonisti delle serate estive.

Info e tutte le date del tour: www.facebook.com/Kyrasband

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione