ITALIA-AUSTRALIA (Rugby) / Five To Ten e Noetica show allo Stadio Euganeo ad ingresso libero.

001_FIVETOTEN_webTorna a Padova la Nazionale Italiana Rugby che affronterà Sabato 17 novembre allo Stadio Euganeo di Padova la Nazionale dell’Australia, in una amichevole prevista all’interno dei “Crédit Agricole Cariparma Test Match”. Oltre alla partita sarà Zed! ad animare il Villaggio Terzo Tempo con musica dal vivo, ristorazione e sport dalla mattinata a dopo il match ad ingresso libero. Sul palco nell’area adiacente lo stadio nel pre e post gara si esibiranno due band che hanno pubblicato i rispettivi album con l’etichetta Vrec (marchio discografico di davvero comunicazione): i Noetica (pop/rock) alle 13:00, Five To Ten (candy pop) alle 17:00.

I mantovani Noetica hanno pubblicato il loro esordio “Visioni” da cui hanno estratto l’ultimo singolo e video “Psicodramma”. La band aggiunge ai propri inediti un repertorio che spazia dai classici della musica italiana: da “Un’avventura” di Lucio Battisti (cover inclusa nel disco) a “Centro di Gravità permanente” di Battiato ma anche “Amen” di Gabbani o “Sotto Casa” di Max gazzè. “Visioni” è l’esordio della band realizzato tra lo Studio Funk Lab di Alberto Benati (ex tastierista dei Ridillo) e lo Studio Campione di Paolo Varoli (storico chitarrista di Paolo Belli) il disco è formato da 10 brani scritti nell’arco di un intero decennio, 9 inediti e la cover di “Un’avventura”, celeberrimo brano di Battisti/Mogol. La band è formata da Nicola Cavazzoli (voce e basso), Lorenzo Guerzoni (tastiere), Paolo Fornacciari (chitarra) e Andrea Bortot (batteria).

Subito dopo la partita (ore 17:00) si terrà il concerto dei Five To Ten con il loro candy/pop che entusiasmerà i presenti. I Five To Ten sono reduci dalla splendida apertura al concerto di James Blunt lo scorso 13 luglio alla 39esima edizione del Pistoia Blues Festival. La band guidata da Silvia De Santis alla voce (nota al grande pubblico per la partecipazione a The Voice 2015, nel team di Piero Pelù), con Fabio “Farian” Biffi al piano e Fabio “Fax” Fenati alla batteria presenterà l’ultimo lavoro discografico “Stupid Now” uscito lo scorso Gennaio prodotto da Pietro Foresti. L’ultimo singolo è “Summer Song” corredato di uno splendido videoclip che la band ha realizzato in un luna park con la regia di Carlo Tombola, Tina Fasan e Eleonora Palma.

Il terzo tempo, una delle più caratteristiche tradizioni del mondo del rugby, nasce con l’intento di riunire tutti i giocatori delle due squadre. Il “terzo tempo” racchiude in se stesso uno dei principi fondamentali del rugby: La sportività è il valore che guida la partita di rugby ed è lo stesso valore che ha permesso al Terzo tempo di consolidarsi negli anni come vero momento di incontro e amicizia. Sarà possibile seguire la partita su Dmax, canale 52 del digitale terrestre. In caso di pioggia tutte le aree sono coperte.

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione