I The Crocs firmano la colonna sonora del backstage di Dayane Mello

dayane

 

Il brano “A Bit Lonely” della band milanese dei The Crocs ed incluso nel loro nuovo album “Music is a Gamebook” (Vrec) è stato utilizzato come colonna sonora del backstage di uno dei calendari più chiacchierati delle feste natalizie, realizzato dalla rivista For Men. Il mensile dedicato al “lifestyle maschile” è riuscito ad immortalare la top model brasiliana Dayane Mello, già testimonial per marchi come Brail e Yamamay e recentemente protagonista di “Ballando sotto le stelle”, in numerosi scatti sexy e provocanti per il Calendario For Men 2015 fotografato da Federico Canzi. Il backstage è stato realizzato dal filmaker Gianfranco Corigliano.

 

D’altronde la bella Dayane non è nuova a collaborazioni con la rock band dei The Crocs visto che aveva già precedentemente partecipato al videoclip natalizio “I Wanna Trust in Santa”, dove interpreta Lady Santa Claus, brano sempre incluso nel nuovo disco della band (il video è visibile QUI).

 

Dopo i singoli “You Make Me Crazy” e “I Wanna Trust in Santa” i The Crocs  hanno pubblicato a fine 2014 “Music is a Gamebook”, 11 brani più la bonus track con Kid Knuckels, singer e DJ di Los Angeles, divenuto celebre per aver accompagnato per oltre 4 anni la band dei Korn, dove il rock di stampa americano dei The Crocs travolge l’ascoltatore per ritmo ed intensità. Il feat. con Knuckles è arrivato grazie alla preziosa intermediazione del producer Pietro Foresti che da anni vanta preziose entrature nello star system losangelino dovuto ai suoi diversi anni di lavoro sul posto come tecnico del suono.

 

Cenni biografici / I The Crocs nascono alla fine del 2009 e attualmente sono Stefano “Sablas” Sala alla voce, Alessio Vitale aka Murphy al basso (anche attore di successo in diverse pellicole mainstream), Federico “Felix” Radici alla chitarra, Franky Monti alle tastiere e Dave Crocs alla batteria. In poco tempo hanno pubblicato due EP: “1990 Eternal” (Autoprodotto, 2010) e “..and the Cradle will Croc!” (Vrec, 2011) a cui segue “Eat My Feelings” (CDS, 2012, Vrec). Con l’attuale formazione hanno all’attivo i due singoli “You Make me Crazy” e “I Wanna Trust in Santa” entrambi inclusi in “Music is a Gamebook” (Vrec, 2014). La band ha vinto Martelive Lombardia, il concorso per band emergenti alla Fiera della Musica di Azzano Decimo ed ha partecipato a numerosi festival tra cui il Metarock prima della Bandabardò. Info: www.thecrocs.it

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione