FIVE TO TEN / Dopo l’apertura a James Blunt il tour continua a Fiamene (VR), Riccione (DeeJayOnStage) e Canazei

FiveToTen_Live_Ph_Nestignolo

Tornano ad esibirsi nel veronese i Five To Ten guidati da Silvia De Santis: Sabato 4 Agosto la band andrà in scena alla grande Festa di Fiamene con il loro “Stupid Now Tour” (inizio ore 21:00, ingresso libero). A seguire lo show dei Real Ones, tributo ai Pink Floyd.

I Five To Ten sono reduci dalla splendida apertura al concerto di James Blunt lo scorso 13 luglio alla 39esima edizione del Pistoia Blues Festival. La band guidata da Silvia De Santis alla voce, con Fabio “Farian” Biffi  al piano e Fabio “Fax” Fenati alla batteria, si è esibita sul palco di Piazza Duomo (Ph. by Marco Nesti Nestignolo. Per utilizzarla nestignolo@gmail.com) per presentare l’ultimo lavoro discografico “Stupid Now” uscito lo scorso Gennaio su etichetta Vrec / Audioglobe. Il tour della band prodotta da Pietro Foresti continuerà il 9 agosto a Riccione sul palco del DeeJayOnStage mentre il 12 agosto saranno al rifugio Fredarola sul Belvedere di Canazei all’interno del programma  “Val Di Fassa Panorama Music Festival”

L’ultimo singolo è “Summer Song” corredato di uno splendido videoclip che la band ha realizzato in un luna park con la regia di Carlo Tombola, Tina Fasan e Eleonora Palma. Il brano è incluso nella compilation “Italian Summer Hits vol.2” disponibile su tutte le piattaforme digitali.

CENNI BIOGRAFICI – Come New Classics in formazione a 5 elementi ma sempre con il nucleo formato da Silvia De Santis, Fabio Biffi e Fabio Fenati pubblicano un album in italiano “Passi d’Autore – Minds for a Masterpiece” nel 2009 e un EP “Senza Luna” nel 2015 con l’etichetta PA74 Music. Dall’ EP viene estratto l’omonimo singolo e realizzato dal regista ravennate Edoardo Tagliavini il relativo Videoclip. Nel mezzo un importante singolo “Lucciole” con l’etichetta Isola degli Artisti nel 2013, brano dedicato alla guerra in Siria realizzato in stretta collaborazione con Andrea Iacomini portavoce ufficiale di Unicef Italia. Nel 2012 sono special guest al Premio Lunezia e opening act di Simona Molinari. Nel 2015 Silvia De Santis partecipa a The Voice entrando nel Team di Piero Pelù. A fine 2016 cambiano nome in Five To Ten passando all’idioma inglese ed affidando la produzione a Pietro Foresti (produttore multi-platino di artisti americani tra i quali membri di Guns ‘n’ Roses, Korn, Asian Dub Foundation, Unwritten Law) a cui poi segue la firma con l’etichetta Vrec / davvero comunicazione di David Bonato.

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione