Non Esiste Solo De Gregori/ Mar.20/11 con Diego Pettena, Ruben e Stefano Ferro

Secondo appuntamento per la rassegna “NON ESISTE SOLO DE GREGORI ciclo di concerti che si terranno mensilmente per tutta la stagione in diversi locali della provincia veronese con la precisa finalità di presentare in ogni serata alcuni cantautori di diversa provenienza che si stanno distinguendo nella scena indipendente.

Il nuovo appuntamento della rassegna sarà martedì 20 Novembre presso il locale Kookai in via Marconi 66 a Castel D’Azzano (VR) dove si alterneranno Diego Pettena, Ruben e Stefano Ferro.

Il protagonista della serata sarà proprio il cantautore vicentino DIego Pettena che ha pubblicato da qualche giorno il suo primo EP con l’etichetta Vrec intitolato “Una Felicità Qualsiasi” distribuito in tutti gli store digitali. Diego, coadiuvato dall’amico pianista Andrea Gobbo, è autore di un pop cantautorale semplice ma efficace, dove brani come “Anime” (recentemente molto apprezzato dalla commissione di Musicultura), “Come Brillano” e la stessa title track vivono su abili accordi di pianoforte ma sono altresì impreziositi da viola e violino (suonati dalle veronesi Maddalena Fasoli e Laura Masotto).

Prima di lui il cantautore veronese Ruben che continua il suo capillare tour promozionale sul nuovo album “Il Lavoro più Duro”: il suo nuovo videoclip “Disoccupato” ha raccolto in 3 settimane già più di 5000 visualizzazioni.

Ad aprire la serata Stefano Ferro, cantautore veronese, si ispira al panorama classico della canzone d’autore di matrice folk/rock.

 

“Non Esiste Solo De Gregori” è un’iniziativa di davvero comunicazione per valorizzare la figura del cantautore.

Ingresso libero: inizio intorno alle 21:30.

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione