Ensemble Tango Rubio domani in scena a Lucca

PastedGraphic-1 tangorubioLUCCA – Andrà in scena a Lucca domani venerdì 24 giugno il “Concerto d’Estate” presso il Giardino dell’Ostello San Frediano in via della Cavallerizza 12 a Lucca. Per il secondo appuntamento della serie di concerti i protagonisti saranno i membri dell’Ensemble Tango Rubio con lo spettacolo “Nueva Generaciòn Tango”, con musiche e danze tematiche. 

Il Tango Rubio Ensemble e’ nato da un’idea dell’Associazione West Coast e dalla collaborazione dei ballerini coreografi Roberta Pierazzini e Paolo Angelini e del chitarrista Carlos Adrian Fioramonti. Presenta un attento lavoro di ricerca su quelle che sono le radici popolari del tango, fino ad arrivare alle più moderne contaminazioni jazzistiche. Il gruppo propone una selezione di brani che spaziano dai tanghi più antichi passando per la cosiddetta decade gloriosa degli anni ’40, fino ad arrivare a sonorità più attuali, seguendo la lezione del grande innovatore Astor Piazzola. Il principale intento dell’ensemble e’ quello di creare le coreografie in perfetta simbiosi con gli arrangiamenti strumentali.

Ingresso con cena a partire dalle 20:00 a euro 28€. Ingresso solo spettacolo 15€. Inizio spettacolo ore 21:30. Il Giardino dell’Ostello San Frediano in via della Cavallerizza 12 a Lucca.  La serata sarà replicata nei mesi estivi . Info: www.ostellolucca.it info@ostellolucca.it Tel. +39 0583 48477 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione