ENDLESS HARMONY / Giovedì 24 Marzo “Hyperspace release party” al Club Il Giardino di Lugagnano

2016_EndlessHarmony_by_AlessiaEmmeVERONA – La giovanissima rock band veronese degli Endless Harmony presenterà ufficialmente i brani del loro disco d’esordio “Hyperspace” giovedì 24 marzo presso il Club Il Giardino a Lugagnano di Sona (open act: Never Trust, inizio ore 21:30 – ingresso con CD).

La produzione degli 11 brani del disco (che sarà disponibile in anteprima al concerto) è stata affidata a Pietro Foresti, produttore multi-platino che vanta collaborazioni internazionali con componenti di Korn, Asian Dub Foundation, Guns N’ Roses, Unwritten Law, Lone Justice. Nell’album anche la collaborazione con la band toscana dei Rhumornero che hanno partecipato al brano “Slave Inside”, rivisitazione in lingua inglese del loro singolo di successo “Schiavi Moderni”. “Hyperspace” sarà disponibile dal 25 marzo in esclusiva su iTunes e Apple Music su etichetta Vrec. Nei mesi successivi sarà distribuito nei negozi da Audioglobe e sulle restanti piattaforme digitali.

«“Hyperspace” è un metaforico salto nel buio – afferma la band – un salto generazionale che, da un lato genera ansie e insicurezze, dall’altro incita un’intera generazione a lottare con tutte le proprie forze per fare in modo che i propri sogni si realizzino»

“Love is in the eyes of the player” è il nuovo singolo e videoclip che sarà diffuso nelle prossime ore per la regia di Luca Adami.

Gli Endless Harmony sono giovanissimi (età media 20 anni) e formati dalla italo/dominicana Pamela Pèrez alla voce, Francesco “Tyron” Tagliaferro al basso, Federico “Fit” Costanzi alla chitarra e Giuseppe “Saggio” Saggin alla batteria. Nel 2013 partecipano a diverse serate e concorsi tra cui anche la partecipazione a CapiTalent su Radio Capital che inizia a dare alla band una visibilità nazionale. Nel 2014  firmano con l’etichetta Vrec di davvero comunicazione ed iniziano la pubblicazione di una trilogia di singoli corredati da rifacimenti di celebri brani del rock internazionale: “Ticket To Wonderland/Because of You” e “Blur/Whole Lotta Love intervallati dalla partecipazione al cd “A Tribute To Kurt Cobain and Nirvana” dove hanno proposto “Pennyroayal Tea”. L’inedito “Independent” è inserito nella compilation “Pistoia Blues Next Generation” del 2015. A Capodanno 2015 si esibiscono in Piazza Bra dove ottengono un ottimo riscontro grazia alla rivisitazione in chiave acustica del brano “Hallo” di Adele. Nel 2016 esce “Hyperspace” prodotto da Pietro Foresti su etichetta Vrec/Audioglobe contenente il featuring dei Rhumornero in “Slave Inside”, versione inglese di “Schiavi moderni”.

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione