DAVVERO NIGHT / Sabato 8 novembre nuova serata con…

davveronightSeconda serata per la nuova stagione di appuntamenti denominati “davvero night”,  rassegna musicale ideata dall’agenzia Davvero Comunicazione di David Bonato con la produzione di Anthill Booking. La rassegna itinerante arriverà sabato 8 novembre al live club Dudù di Caprino Veronese (VR) con tre ospiti d’eccezione: i Lord Brain Shiva, trio veronese di alternative rock con influenze “indiane”, gli Overacustic ed il cantautore bresciano Paolo Chiodini. Ingresso libero con inizio alle ore 21:30. Il Dudu Bar è in Via Circonvallazione Bran 787 a Caprino Veronese.

 

Aprirà la serata proprio Paolo Chiodini, cantautore con influenze texane, che presenterà i suoi nuovi brani inediti che andranno a far parte del suo esordio discografico. Il disco di prossima pubblicazione vede la produzione artistica di Pietro Foresti.

 

A seguire minishow acustico degli Overacustic, particolare versione acustica del progetto Overdose (ultimi vincitori del programma Area Zero di Telearena): una nuova modalità unplugged per apprezzare ulteriormente i brani inediti del trio formato da Matteo Nizzetto, Davide Moro e Roberto Bonafini.

 

Protagonisti ed headliner della serata saranno i Lord Brian Shiva,  band dedita all’ “Alternative Rock” fondata da Bazzani Davide (aka Aum Shadu) alla chitarra, Dominici Nicola (aka Nick Delhi) alla batteria, Spiazzi Giulio (aka Ek Baum) al basso elettrico. La band persegue una filosofia musicale basata sulle metodologie mantra-ripetitive orientali, come forma di medita-azione dell’ascolto e ritmica rock tipicamente occidentale, collegabile a sonorità appartenenti all’universo “Alternative”. L’originalità del trio veronese, nel cui nome di gruppo (Lord Brain Shiva) capeggia chiaramente espresso il sincretismo tra Oriente (Lord Shiva) ed Occidente (Brain=Cervello, inteso come immagine inevitabile della mediazione razionale europea) consiste nell’aver saputo intrecciare e far convivere nel sound complessivo, modalità armoniche e ritmiche dal sapore R&R e situazioni ambientali delicate ed aeree, con risonanze di stile indiano e tibeto-birmano. Insomma, uno stupefacente gruppo italiano “all’altezza dei tempi”, con testi incisivi dal significato profondo, comunicati al cuore e alla mente di ogni ascoltatore grazie ad un chiaro, evocativo linguaggio, da pidgin inglese globalizzato.

Alla serata parteciperà il direttore del Giornale Pantheon.

 

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione