DAVVERO NIGHT / Sab.12.gen a Vigasio con Le Nour ed Ally

Anno nuovo e nuova davvero night che si trasferisce al Pub Laloia il prossimo sabato 12 gennaio in via Alzeri 4 a Vigasio (VR). La rassegna musicale itinerante ideata dall’agenzia Davvero Comunicazione di David Bonato con la collaborazione di Anthill Booking arriva al quinto appuntamento della seconda stagione e vedrà come protagonisti della serata due nuove proposte: i veronesi La Nour e la giovane e promettente cantautrice reggiana Ally prodotta da Lorenzo Confetta (fonico per Nomadi, Dalla, Poggipollini).

 

Protagonista della serata sarà Alice Pigozzi, in arte Ally, cantautrice reggiana dalle fortissime doti canore. L’artista si è fatta notare un paio d’anni fa per la cover di Acida dei Prozac+, la partecipazione ai cori del primo disco di Fede Poggipollini e recentemente per il singolo “Respira” utilizzato dalle Associazioni Aliberf e Sitab per una campagna a favore della sensibilizzazione a combattere il fumo passivo ed il tabagismo negli adolescenti. Ora il brano è in uscita come singolo negli store digitali su etichetta Latlantide/Edel ed anticipa il nuovo album di inediti. Dal vivo ha duettato con Morgan e Mao.

 

La Nour è un gruppo veronese attivo dal 2006 che suona un rock con sfumature mistiche e notturne. Dopo un demo producono il primo disco omonimo con Videoradio nel 2007. Partecipano a diversi concorsi cercando di promuovere il disco in svariati  concerti e manifestazioni. Presentano in anteprima il secondo lavoro “Visioni Sciamaniche”. I La Nour sono  Alfrancisco alla batteria, Osrev alla chitarra, mandolino e synth mentre Ruon suona il basso e canta.

 

La partecipazione alle davvero night è libera e gratuita: gli artisti che desiderano presentare il loro materiale inedito possono iscriversi inviano una mail a info@davverocomunicazione.com . La prossima Davvero Night si terrà il 1 febbraio al Baricentro di San Martino Buon Albergo.

 

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione