DAVVERO NIGHT / Nuovo appuntamento sabato 25 maggio al Sottosopra di Tregnago

davveronight

Continua la rassegna itinerante denominata Davvero Night con un nuovo appuntamento della stagione che si terrà Sabato 25 Maggio nel locale Sottosopra Music Pub a Tregnago (VR) (Via Roma 24, ingresso libero, inizio ore 22:00). Le band che si esibiranno questa volta, ospiti della rassegna ideata dall’agenzia davvero comunicazione, sono tutte veronesi: si tratta degli XARIA, dei Raymond K e del cantautore Gianfranco Di Gennaro.

 

I Raymond K sono una band con base a Verona nata nel 201o e propongono un post progressive rock compromesso di diverse tendenze musicali e variegate sonorità che oscillano tra l’elettrico, l’acustico e l’elettronico. Ne esce un suono raffinato e ricco di dettagli. La band è formata dal chitarrista Michele Marcotrigiano (già nei pugliesi Nemus), dalla voce di Francesco Lerco (già nei veneti D’Anima) e dal tastierista Paolo Russo (già nei La Forma, Ciaudà, Errata Corrige), alla batteria Federico De Fanti (già nei veronesi Eternal Samhain) ed al basso Matteo Valle (già nei Northern Gate), completano la line up. http://www.facebook.com/raymondkband

 

Molto misteriosi sono i XARIA (rock italiano) con un ambivalente nome (Peraria?) ed un progetto malsano di un pensiero assai superficiale: l’intento della band è quello di spulciare la mente nel generare energia vitale per non affogare nella miseria del proprio “io”. http://www.facebook.com/peraria?fref=ts

 

Particolarmente interessante sembra il progetto “Digennaro”, ovvero Gianfranco Di Gennaro, 34 anni, folk-singer campano trapiantato a Verona. Dopo una lunghissima militanza sui palchi del veronese come batterista prima e cantante poi in svariate cover band, esordisce nel 2006 come cantautore con demo autoprodotti, e accompagnato dalla band “Amarillo” del bassista Gionata Lao (ex Radar e Panico Band) e il batterista Vincenzo “Vince” Turri (Luca Olivieri, Bobby Solo). Nelle sue canzoni: Pasolini, malavita e divorzi in corso.

 

 

La partecipazione alle davvero night è libera e gratuita: gli artisti che desiderano presentare il loro materiale inedito possono iscriversi inviano una mail a info@davverocomunicazione.com .

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione