DAVVERO NIGHT / Al via la 4° ed. sabato 4 ottobre con 4 band da tenere d’occhio…

davveronight

Ripartirà sabato 4 ottobre dal TNT di San Martino Buon Albergo (VR) il ciclo di appuntamenti itineranti denominati “davvero night”,  rassegna musicale ideata dall’agenzia Davvero Comunicazione di David Bonato ed organizzata da Anthill Booking. Si tratta della 24esima serata che darà il via alla quarta stagione per uno dei pochi appuntamenti  della città dedicati ad ospitare band emergenti, abbinando artisti veronesi a progetti provenienti da tutta Italia.

 

Al TNT di San Martino (centro commerciale Vr Est, inizio ore 21:30, ingresso libero) si esibiranno 4 progetti: ospiti speciali saranno i Miriam Mellerin, band toscana tra le più interessanti del panorama alternativo con all’attivo il secondo album “il Vizio” appena pubblicato per Arroyo/Metarock (distribuzione Master Music). La band indie/noise ha aperto poche settimane fa la data toscana del tour “Hai paura del buio?” degli Afterhours mentre la stampa specializzata ha ben accolto il nuovo album registrato in presa diretta per carpire il sound e l’improvvisazione del terzetto guidato da Diego Ruschena (voce e chitarra).

 

A supportare i Miriam Mellerin tre progetti dell’area veronese. Mentre gli Overdose (vincitori dell’ultima edizione di Area Zero in onda su Tele Arena) approfitteranno della serata per presentare il loro nuovo singolo appena ultimato, Marco Marangoni da Cerea proporrà il suo rock cantautorale con la sua band, mentre i Triple Rock porteranno il loro rockabilly anni 50 dallo stile vintage.

 

«Le davvero night sono un’occasione di scouting importantissima: – affermano gli organizzatori – da una parte la formula dello showcase da 40 minuti non stanca lo spettatore permettendo di ascoltare fino a 4 progetti diversi in un’unica serata, dall’altro ci permette di verificare l’effettiva potenzialità delle band dal vivo ed il seguito che gli artisti vantano sul territorio. Non è un caso che band come Not For Sale, Kelevra, Endless Harmony, Pentasia siano poi entrate ufficialmente nelle produzioni dell’agenzia».

Media partner della serata: Etazebao Radio http://www.etazebaoradio.com/

 

La scaletta (dalle ore 21:30): Marco Marangoni Project, Triple Rock, Miriam Mellerin, Overdose.

 

Prossimo appuntamento l’8 novembre al Dudu Live Club di Carpino Veronese (VR).

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione