Arte e danza circense dall’Oriente con lo spettacolo Dalai Nuur.

DalaiNuur_1_OrSabato 4 febbraio 2023 (ore 20:45) il Gran Teatro Morato di Brescia si colorerà di atmosfere e suggestioni del  lontano oriente grazie all’incredibile spettacolo “Dalai Nuur”, unico nel suo genere, capace di unire danza e arte circense e che continua a richiamare il pubblico di tutto il mondo.

Uno show carico di spiritualità che fonde grazia e energia attraverso coreografie travolgenti e acrobatiche. Dalle ninfe di Bali al suono dei tamburi Giapponesi, passando per il Bodhisattva dalle mille braccia e per i ventagli e i pugnali della danza Coreana, rivelerà miti e leggende dei popoli dell’Asia Orientale in un caleidoscopio di epoche e culture diverse. 

I suoi creatori, senza nemmeno accorgersene, hanno preparato questo progetto per anni. Numerosi tour nei paesi asiatici, l’ammirazione per le antiche danze tradizionali, e l’incontro ed il confronto con rinomati coreografi hanno influito sulla ideazione di questo spettacolo. 

Oltre 500 splendidi costumi, impreziositi da gemme, oro e broccato, sono stati confezionati su ordinazione in Cina, Corea, Giappone, Thailandia, Sri Lanka e Indonesia. Nella creazione del programma sono stati coinvolti maestri da tutto il sud-est asiatico e, per meglio prepararsi al ruolo, i ballerini hanno compiuto tutti i rituali necessari per eseguire le antiche danze cerimoniali. 

Con suoni divini e giochi di luci Dalai Nuur accompagnerà lo spettatore in un viaggio emozionante, capace di trasmettergli tutta la magia e il fascino dell’Oriente.  Biglietti in prevendita dalle ore 15:00 di oggi 21 settembre su Ticketmaster, Tickeone e prevendite abituali.

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione