CONFERENZA STAMPA / OLDEN / 15 gennaio ore 11:30 / Corte dei Miracoli – Milano

INVITO CONFERENZA STAMPA_oldenIl cantautore barcellonese (ma di origini perugine) OLDEN sarà a Milano mercoledì 15 gennaio per presentare agli addetti ai lavori il suo quinto lavoro discografico “Prima che sia tardi”  in uscita il prossimo 21 Febbraio 2020 in cd, vinile e digital download su etichetta Vrec Music Label / Audioglobe.

Il singolo che anticipa il disco è “Aquilone” disponibile dal 15 gennaio in tutti gli store digitali.

OLDEN terrà una conferenza stampa/showcase Mercoledì 15 Gennaio alle ore 11:30 presso la Corte dei Miracoli di Milano (Via Mortara 4). Interverranno Flavio Ferri (Delta V, produttore del disco) e David Bonato (Vrec Music Label). Seguirà aperitivo. Ingresso riservato agli addetti ai lavori: per accreditarsi scrivere a info@davverocomunicazione.com o tel. 3482350324.

Olden (Davide Sellari) è un cantautore anomalo di origini perugine ma residente a Barcellona. L’esordio omonimo (2011, Daruma Records) è cantato in inglese mentre con “Sono andato a letto presto” (2014, Goodfellas) propone brani in italiano legati a una tradizione cantautorale. Tre anni dopo arriva “Ci hanno fregato tutto” (2017, MarteLabel) che fa emergere una vena elettrica prepotente, quasi di matrice punk. I “A60” (2018, Goodfellas) è una parentesi che porta alla rivisitazione di una manciata di brani degli anni ’60, caratterizzata da una notevole ricerca sonora tanto da arrivare finalista al Tenco 2019 come Miglior Interprete. Nel 2020 uscirà “Prima che sia tardi” (Vrec/Audioglobe).

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione