Carmen Consoli al Gran Teatro Geox di Padova. Le nuove date per Lundini e Ezralov.

1-ALBRIZIO IOLANDALo spettacolo di Valerio Lundini dello scorso 5 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova sarà recuperato il prossimo 9 gennaio 2022. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. Per coloro che non potranno partecipare alla nuova data vi è la possibilità di chiedere il rimborso nel circuito di vendita d’acquisto entro e non oltre lunedì 13 dicembre 2021.

Si ricorda che lo spettacolo “Open” di Daniel Ezralov previsto per il 10 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova è stato rinviato al 12 Aprile 2022. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. Aggiornamenti su zedlive.com  

Carmen Consoli 2Sabato 11 dicembre alle ore 21:30 Carmen Consoli si esibirà in un concerto dal vivo al Gran Teatro Geox di Padova. Il concerto rientra nel tour teatrale della cantante che riprende “Volevo fare la rockstar”, l’album uscito il 24 settembre per la Narciso/Polydor. Biglietti disponibili sui circuiti Ticketmaster, Ticketone e Fastickets. . E’ consigliabile l’arrivo con congruo anticipo (almeno un’ora prima dello show) per le verifiche di controllo documentazione (è richiesta la certificazione verde rafforzata + documento d’identità).

Così l’artista siciliana ha presentato il suo nuovo tour: «Mentre i giorni passano, accompagnati dalle note del nuovo disco, sembra tornare piano piano anche la bellezza. E per lanciare il cuore oltre tutti gli ostacoli che da mesi ci mettono alla prova, voglio iniziare a parlare di futuro. Lo faccio insieme a Francesco Barbaro e ai collaboratori di sempre, con i quali da anni condivido tutto e che ho trovato pronti a guardare avanti, a essere ottimisti. Torneremo a stare insieme e lo faremo nei teatri, che sono il posto che abbiamo scelto per presentarvi il mio nuovo lavoro, il luogo ideale per coglierne le sfumature e per ricominciare a condividere le emozioni che la musica porta con sé e che uno spazio così può valorizzare a pieno. In questo tempo, nel quale ci vengono richiesti sacrifici e coraggio, proviamo anche a costruire percorsi di bellezza e di musica. In fondo da sempre io volevo fare la rockstar».

Carmen Consoli è stata la prima artista italiana a calcare il palco dello Stadio Olimpico di Roma, l’unica italiana a partecipare in Etiopia alle celebrazioni dell’anniversario della scomparsa di Bob Marley, si è esibita come headliner a Central Park, ha segnato 3 sold out di fila a New York, ha fondato una sua etichetta – Narciso Record – si è ispirata a Verga e alla mitologia, ha portato nelle sue canzoni anche l’arabo e il francese, è stata la prima donna nella lunga storia del Club Tenco a vincere la Targa Tenco come Miglior Album dell’anno con “Elettra” e la prima donna investita del ruolo di Maestro Concertatore per il “Concertone della Notte della Taranta”, è stata nominata Goodwill Ambassador dell’Unicef e Ambasciatrice del “Telefono Rosa”, ha vinto il premio Amnesty Italia per “Mio zio”: la carriera di Carmen Consoli è costellata di primati e non mancherà di sorprendervi nel nuovo spettacolo.

Il Gran Teatro Geox è in Via Tassinari 1 a Padova. Apertura porte ore 19:00. Biglietti disponibili sui circuiti Ticketmaster, Ticketone e Fastickets.

Per accedere al Teatro e’ necessario presentarsi all’entrata muniti di Super Green Pass e documento di identità. Le operazioni di controllo sicurezza, di verifica del titolo e di accesso alla sala comporteranno un tempo fisiologico superiore agli standard, per cui E’ fortemente consigliato di arrivare con almeno 90 minuti di anticipo rispetto all’orario di inizio spettacolo. Le aree interne ed esterne del Teatro prevedono confortevoli zone di ristoro e di accoglienza. I protocolli di igienizzazione, sanificazione e pulizia di tutte le aree del Teatro sono stato potenziati e viene effettuato regolarmente anche il totale ricambio (e non ricircolo) dell’aria della sala.

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione