“Vampiri” è il nuovo singolo dei Bluagata

BluAgata_7212I Bluagata tornano a pubblicare materiale inedito dopo l’ottimo riscontro dell’album “Di stanze e nevrosi” uscito la scorsa primavera. Il nuovo brano è “Vampiri”, inedito non incluso nel disco, che da oggi è disponibile su tutti i portali digitali e piattaforme streaming supportato da un videoclip (premiere alle ore 18:00 sul canale YouTube di Vrec Music Label).

Link https://bfan.link/bluagatavampiri 

«Alla costante ricerca della luce altrui, i vampiri sono coloro che si nutrono dell’energia positiva delle persone vicine in quanto si credono incapaci di produrla autonomamente. Si comportano come un parassita all’ interno di un organismo, qualcuno con intenzione, qualcuno inconsciamente. Facendosi forza sulle paure e insicurezze degli altri, si arrogano il diritto di esprimere la loro opinione anche quando non richiesta. Questa canzone è un’esortazione a restare centrati e sereni quando si incontrano persone del genere, proprio per questo motivo, abbiamo scelto di accompagnare la canzone con un video divertente del making of del disco “Di stanze e nevrosi” e con dei contenuti inediti. Abbiamo scelto di dare al video un taglio leggero per bilanciare la pesantezza e negatività dei personaggi trattati nella canzone». 

La produzione artistica è sempre di Alessio Camagni (Ministri) già al lavoro con la band nei precedenti due album in studio.

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione