ARIANNA ANTINORI (con Phil Palmer) al Santomato Live di Pistoia Venerdì 8 Dicembre 2017

arianna e palmer 1PISTOIA – Si terrà Venerdì 8 Novembre a partire dalle ore 21:30 al Santomato Live Club di Pistoia la presentazione ufficiale del disco “Hostaria Cohen” della rocker veneta Arianna Antinori, appena uscito su etichetta Artist First in versione cd e vinile da collezione. Il disco sancisce il passaggio alla lingua italiana dell’artista che si è fatta conoscere in tutta la penisola con il disco omonimo del 2015 e vede la produzione artistica di Mauro Paoluzzi (Gianna Nannini, Mango e molti altri) con l’artwork di copertina di Andy Fluon dei Bluvertigo. Special guest del concerto il grande Phil Palmer alla chitarra (Dire Straits). L’apertura ufficiale è affidata ai Damn Freaks di Jack Meille (Tygers of Pan) che presenteranno l’esordio omonimo.

Il titolo dell’album di Arianna Antinori “Hostaria Cohen” si ispira  all’incontro tra Janis Joplin e Leonard Cohen al Chelsea Hotel di New York e si rifà all’idea dell’osteria come luogo di incontri, di musica, di scambio di pensiero. Un luogo dove, nello stesso ambiente, si ritrovano personaggi di diversa natura artistica. «È un chiaro riconoscimento ad un periodo che io non ho vissuto ma che adoro –  racconta Arianna – ed è un messaggio ai ragazzi a non credere a tutte le “scorciatoie” mediatiche e a sdoganare il proprio talento, suonando con lo spirito collaborativo dei pionieri di quella musica… che ancora oggi detta legge, con qualità creativa e longevità artistica».

Il primo singolo estratto dal nuovo album è “Chiodo Fisso” un brano che parla della presunzione ostinata che contraddistingue chi è codardo.  

Santomato Live è in Via Montalese 25/A a Pistoia. Ingresso concerto con cena a buffet: 20€. Ingresso per il concerto con consumazione inclusa 12€. Info e prenotazioni: 333 4657051 oppure 0573 479957. www.santomatolive.it .

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione