Alla FLOG di Firenze FABRIZIO POCCI e IL LABORATORIO + I MATTI DELLE GIUNCAIE + ERRIQUEZ

000_POCCI_790x430Primo live di presentazione per nuovo lavoro discografico di Fabrizio Pocci ed il Laboratorio che sarà domani 11 aprile sul palco dell’Auditorium Flog di Firenze per il ciclo “Saturday Rock Fever”. Inizio ore 21:30, ingresso 10€ (ridotto 8). La serata prevede anche la partecipazione de I Matti delle Giuncaie mentre l’ospite speciale è Erriquez della Bandabardò. La Flog è in Via Mercati 24/B a Firenze. Fabrizio Pocci presenterà il nuovo spettacolo con tutti i brani dell’EP “Il migliore dei mondi” uscito il 3 aprile e prodotto proprio da Erriquez della Bandabardò:  è composto da 6 brani tra cui il prossimo singolo e videoclip “Le stagioni di una vita” con il feat. di Erriquez stesso, pubblicato su etichetta Vrec. 

“Il Migliore dei Mondi” è l’EP d’esordio ufficiale per il quarantenne cantautore toscano (originario della provincia livornese e residente a Grosseto), da tempo attivo nella scena musicale come autore o membro di altre band indipendenti tra cui i Chameleons, band fondata con Gabriele Biondi (Casino Royale).  Impossibile etichettare il suo nuovo progetto con un genere definito: Pocci va spaziando dalla musica cantautorale a ritmi folk, dalla patchanka al reggae e allo ska.

La poetica di Fabrizio parla della vita, di sentimenti, emozioni, amori e delusioni, di una vita normale che diviene sempre più difficile da vivere. L’EP è pubblicato dall’etichetta Vrec (già con i toscani I Matti delle Giuncaie) con la direzione artistica curata da Enrico Greppi.

Il tour proseguirà il 17 aprile al The Grapes di Pontremoli, il 18 al Contestaccio di Roma, il 22/4 al Lumiere di Pisa ed il 2 Maggio al Nano Verde di Livorno (con Erriquez)

Fabrizio Pocci (Chitarra e voce) è accompagnato dalla band “Il Laboratorio” formata da Marco Franci (Chitarra elettrica, lap steel, mandolino), Alessandro Ferri ( Basso e Contrabasso elettrico), Alessandro De Maio (tastiere, synth, melodica), Matteo Marchi (Batteria). 

Info: www.facebook.com/FabrizioPoccieilLaboratorio

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione