Cercasi AA.VV. – TRIBUTO A KURT COBAIN ED AI NIRVANA PER IL VENTENNALE

tributo a kurt

La notte tra il 4 ed il 5 Aprile del 1994 scompariva  Kurt Donald Cobain, fondatore e leader dei Nirvana, uno dei personaggi musicali più influenti della storia della musica mondiale. Suicidatosi, o forse assassinato da Courtney Love secondo alcuni investigatori, ha lasciato una patrimonio di canzoni diventate veri e propri inni generazionali.

 

Dopo il successo del Tributo a Jim Morrison ed ai Doors realizzato nel 2011 (http://www.davverocomunicazione.com/dischi/disco-anniversario-doors/) Azzurra Music in collaborazione con davvero comunicazione ed Anthill Booking raccoglie adesioni per la realizzazione di un Tributo a Kurt Cobain ed ai Nirvana per uscire con un cd celebrativo in uscita il 28 marzo 2014 nell’occasione del ventennale della sua scomparsa.

 

Gli artisti interessati devono mandare una mail a anthill.booking@gmail.com che raccoglierà le adesioni. Il materiale audio e grafico (foto band + 5 righe di biografia) dovrà pervenire a davverocomunicazione@me.com entro e non oltre il 1/3/2014 corredato da una liberatoria per la cessione “non esclusiva” del brano per la compilation firmata Azzurra Music. Gli artisti così saranno liberi di riutilizzare il proprio brano per progetti diversi (dopo tre mesi dalla pubblicazione di Azzurra).

 

I brani devono essere scelti tra gli album in studio della band: Bleach, Incesticide, Nervermind, In Utero e possono essere arrangiati in qualsiasi forma (anzi il progetto predilige arrangiamenti diversi dagli originali purchè NON sia cambiata melodia e testo originale). Anche la versione acustica può essere realizzata. Si prediligono band del territorio di Verona (o Veneto), Brescia, Mantova, Trento o zone limitrofe.

 

Per altre informazioni chiamare: 328 6711697 (Davide Motta)

 

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione