SKID ROW+J27 / The Jungle, Cascina (PI) il 5 agosto

skidrow

Si terrà martedì 5 agosto al The Jungle di Cascina (PI) il concerto, in esclusiva per la Toscana, della storica rock band americana degli Skid Row. La band, che presenterà il nuovo EP “Rise Of The Damnation Army – United World Rebellion: Chapter Two“ (Megaforce Records), sarà supportata dai J27, dagli Scarlet and Spooky Spiders e dai Captain Jacobs. Apertura cancelli ore 19. Biglietti 20-25€ (www.boxol.it). Il The Jungle è in Via Toscoromagnola 656 al Parco Collodi di Cascina (Pisa).

 

Gli Skid Row sono una delle heavy metal band americane di maggior successo a cavallo tra gli anni 80 e 90 grazie ai primi tre fortunati album e al tour di spalla ai Bon Jovi: il primo album omonimo ha venduto oltre 5 milioni di copie nel mondo. Scioltisi nel 1996 dopo soli tre anni la band è stata riformata dal fondatore Rachel Bolan che ha sostituito il cantante Sebastian Bach affidandosi al nuovo frontman Johnny Solinger, attualmente nella line up ufficiale insieme i chitarristi originali Dave The Snake e Scott Hill. Dopo oltre 27 anni di carriera la band continua a cavalcare l’onda del successo grazie ai due nuovi capitoli della loro discografia intitolati “United Worlwide Rebellion” parte uno e due.

 

Prima degli Skid Row nuova apparizione live della band toscana dei J27 in uscita con il nuovo EP “Regeneration”, a due anni di distanza dal secondo lavoro “Generazione Mutante” (Vrec). Il nuovo EP vede la band confrontarsi con una manciata di nuovi brani in inglese tra cui il singolo “America Dreaming” che vede la partecipazione straordinaria di Tracii Guns, storico fondatore dei Guns n’ Roses con Axl Rose (da questa unione deriva il nome Guns’n’Roses). Il brano è stato prodotto tra la Toscana e Los Angeles da Pietro Foresti, mixato da Rich Veltrop (System of a Down, David Coverdale) e Sylvia Massy e masterizzato da Joe Gastwirt. Dopo questa anteprima la band intraprenderà un tour internazionale durante l’inverno.

 

Apriranno l’evento i livornesi Scarlet and Spooky Spiders ed i veneti Captain Jacobs.

 

Per informazioni: HELLFIRE BOOKING:  www.hellfirebooking.com

THE JUNGLE: www.facebook.com/thejunglecascina

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione