80’S vs 90’S IL MUSICAL / Giovedì 13 aprile al Teatro Era di Pontedera (PI)

14522484_10209169188460245_1208492555_o BackToThe90sBoysPISA – Si terrà giovedì 13 aprile alle ore 21:30 presso il Teatro Era di Pontedera (PI) la prima del musical “80’s vs 90’s” innovativo spettacolo che fotografa due momenti della musica moderna, mettendo a confronto due stili che hanno segnato la storia: il classic rock degli anni ’80 e il pop degli anni ’90.

Due band dal vivo (80’s Sunset Strip e i Back to the 90’s Boys) con 11 ballerini in scena sotto la regia di David Rocchi e la direzione artistica di Veronica Papi eseguiranno a ritmo serrato i grandi successi del rock e del pop in netto contrasto tra loro: dai Guns ’n’ Roses alle Spice Girls, passando per i Poison, gli Aerosmith, i Backstreet Boys e Britney Spears solo per citare i più celebri.

Il primo atto è colorato, brillante e molto dinamico; suggestioni da Romeo e Giulietta a Grease si intersecano per dar vita a un Paese dei balocchi dove tutto è musica, è vita, è danza. I personaggi che animano X City sono la musica che ballano; essa è la componente essenziale della loro identità, attraverso questa discutono, attaccano, si difendono, lottano, vivono e muoiono. È uno spazio senza tempo, moderno, ma anche antico, abitato da tiranni, matrimoni combinati e superstizioni. Un’utopia litigiosa in cui passione, lealtà e coraggio, donano linfa vitale.

Il secondo atto si configura come espressione di un mondo grigio, ovattato, e questo è visibile dalle scene e dai costumi, sbiaditi anch’essi durante l’intervallo. La realtà irrompe nell’utopia.

80’s vs 90’s nasce da un’idea di Alex Sabadini ed è prodotto da PsManagement e Ass. Musicale BorderMusicLine: prevendite circuito boxoffice a 20€ (+dp). Inizio spettacolo ore 21:30. Il Teatro Era è in Via Indipendenza, 56025 Pontedera (PI). Info: facebook.com/psmanagementandconsulting

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione