Cory Wong,chitarrista dei Vulfpeck, si aggiunge a Samantha Fish al Pistoia Blues 2020 il 12 luglio.

FISH-WONG-eventoSi definisce ulteriormente la serata blues del 12 luglio al Pistoia Blues Festival: oltre alla già annunciata Samantha Fish sul palco della 41esima edizione del Festival salirà il musicista americano Cory Wong, chitarrista dei Vulfpeck, la cult band americana che ha recentemente infiammato un Madison Square Garden sold out. Wong è fresco di pubblicazione del disco “Elevator Music for an Elevated Mood”.

Jazz, funky, blues sono le coordinate dell’estroso artista del Minnesota che alterna produzioni soliste a collaborazioni con diverse band del panorama internazionale. Con la sua chitarra sprizza gioia ed energia, non a caso lui stesso si descrive come “un felino di Minneapolis con Prince nelle vene”.

Per promuovere il suo quinto album da solista, anticipato dal singolo e video “Golden” feat. Cody Fry, Cory Wong ha già iniziato un tour mondiale che arriverà a Pistoia domenica 12 luglio. Insieme a Samantha Fish e ad altri artisti in arrivo costituirà la line-up della domenica dello storico festival pistoiese.

Le prevendite abituali saranno aperte mercoledì 19 febbraio. Altri dettagli saranno resi  noti in seguito sui canali ufficiali: www.pistoiablues.com | www.facebook.com/pistoiablues | www.instagram.com/pistoia_blues_festival

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione