10 ANNI DI DAVVERO COMUNICAZIONE AL MEI DI FAENZA

invito

Nell’occasione dei 10 anni di davvero comunicazione, l’agenzia di comunicazione fondata nel 2005 da David Bonato (a cui sono collegate un’etichetta discografica, una casa editoriale ed un’agenzia di promo booking), si terrà il prossimo sabato 3 ottobre una speciale serata al MEI di Faenza presso il locale Mens Sana in via San Giovanni Bosco 1.

Nella serata saranno presentate le nuove proposte dell’agenzia, le iniziative editoriali e la nuova compilation del Festival “Pistoia Blues Next Generation” che comprende 32 nuovi artisti tra il blues ed il rock pop.

Presenta la serata Giulia Guandalini (speaker di KRock Radiostation e cantante/chitarrista delle Roipnol Witch).

Scaletta:

20:30 VENTRUTO – “il pregiudizio” feat. Gang è nella compilation del Pistoia Blues. Presenta alcuni brani del suo secondo album “Positività Sociale” (Latlantide/Edel)

21:00 GIANMARIA SIMON – “Lo chiamerei Goliardo” è nella compilation del Pistoia Blues. Presenta alcuni brani del suo album “L’ennesimo Malecon” (Vrec/Audioglobe)

21:30 IBREVIDIVERBI – duo acustico che utilizzano voci, chitarre e loopstation in maniera originalissima. Presentano il loro singolo “Non si può”.

22:00 PROCLAMA – “Instabile” è nella compilation del Pistoia Blues. Presentano il nuovo singolo “America” in attesa del loro secondo album ufficiale-

22:30 KELEVRA – “Fino a qua tutto bene” è nella compilation del Pistoia Blues. Presentano alcuni brani del loro nuovo album in uscita dopo il bell’esordio “Beati voi che non capite niente” (Vrec/Audioglobe)

23:00 ENDLESS HARMONY – “Independent” è nella compilation del Pistoia Blues. Presentano alcuni brani del loro prossimo esordio “Hyperspace” (Vrec/Audioglobe) prodotto da Pietro Foresti.

23:30 NNEBIA – presentano il loro nuovo album “Alto Tradimento” in uscita per Vrec/Audioglobe.

00:00 OVERDOSE – presentano il loro nuovo album “1991″ esordio dal profondo sound di Seattle.

davverocomunicazione

Titolare Agenzia davvero comunicazione